Argentina show contro Nicaragua, doppiette per Messi e Lautaro Martinez: Dybala in campo nella ripresa

AFP/LaPresse

L’Albiceleste non lascia scampo a Nicaragua, asfaltandola con cinque reti. Facile successo anche per l’Uruguay, che si impone su Panama

L’Argentina di Leo Messi si impone facilmente sul Nicaragua in amichevole per 5-1, in preparazione alla 46ª edizione della Coppa America che si terrà dal 14 giugno al 7 luglio in Brasile.

AFP/LaPresse

All’Estadio del Bicentenario di San Juan, l’Albiceleste del ct Scaloni travolge i malcapitati avversari grazie alle doppiette di Messi e Lautaro Martinez, arrivate entrambe nella prima frazione di gioco. Nella ripresa, Paulo Dybala prende il posto della Pulce senza però riuscire a trovare la via della rete, al contrario dell’ex bianconero Pereyra che fissa il momentaneo 5-0. Nel recupero, su rigore, il gol della bandiera di Barrera per il Nicaragua. Successo facile anche per l’Uruguay che, all’Estadio Centenario di Montevideo, regola Panama per 3-0 grazie ai gol di Gomez, Suarez e Valverde.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28126 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery