Andrea Iannone e Giulia De Lellis: scoppia la passione? Il pilota dell’Aprilia ammaliato dalla giovane influencer

SportFair

Nuova fiamma per Andrea Iannone: il pilota Aprilia al fianco dell’influencer Giulia De Lellis?

Andrea Iannone, dopo l’addio alla Ducati, ha affrontato un periodo difficile in MotoGp: prima in Suzuki e adesso in Aprilia, il campione di Vasto non è ancora riuscito ad essere tra i protagonisti in pista. Il pilota italiano, invece, ha fatto parlare parecchio di sè per questioni di… gossip: dopo una lunga storia d’amore con Belen Rodriguez, Andrea Iannone ha attirato molto l’attenzione su di sè e ed è stato accostato a diverse donne più o meno famose per presunti flirt.

Oggi, ancora una volta, si parla di Iannone per un nuovissimo e clamoroso flirt: secondo alcune indiscrezioni di Spy, che domani svelerà maggiori dettagli, sembra infatti che sia scoppiata la passione tra il pilota Aprilia e Giulia De Lellis. L’influncer, diventata famosa sempre più dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice di Andrea Damante, sembra aver detto addio una volta per tutte all’ex tronista, per aprire il suo cuore ad Andrea Iannone.

Sembra sia stato proprio il pilota a mostrare interesse per Giulia De Lellis e a chiedere dunque il suo numero di telefono a degli amici in comune.

Condividi