Addio PSG, Buffon si mette sul mercato: offerte sorprendenti per il portiere italiano

AFP/LaPresse

Tra i club interessati all’ex portiere del PSG c’è anche il Barcellona, che vorrebbe affiancarlo a Ter Stegen

L’esperienza al Paris Saint-Germain è terminata, Gigi Buffon però non ha nessuna intenzione di ritirarsi. I 41 anni di età non sono un problema, l’ex Juventus si sente ancora in forma per continuare la propria carriera, per questo motivo continua a vagliare le offerte pervenute sul suo tavolo.

Anne-Christine POUJOULAT / AFP

Sono tante e di ogni tipo, alcune proveniente addirittura dal Brasile, dove il presidente della Fluminense vorrebbe ingaggiarlo per vincere le elezioni societarie. La Cina non è un campionato che interessa Buffon, finito invece nel mirino del Fenerbache in Turchia e di qualche club in Germania. Ci sarebbe poi una pista che lo condurrebbe addirittura al Barcellona, dal momento che il club blaugrana è alla ricerca di un vice ter Stegen. Poca roba infine in Italia, solo qualche sondaggio ma nulla di più, dunque difficilmente sarà la Serie A il suo prossimo campionato.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28111 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery