WWE – Carmella fa chiarezza: “relazione con Corey Graves? Non sono una sfasciafamiglie”

SportFair

Carmella fa chiarezza in merito alla sua relazione sentimentale con Corey Graves: l’ex miss Money in the Bank spiega di non aver rovinato il matrimonio fra il commentatore e l’ex moglie

Nelle scorse settimane, diversi rumor di gossip hanno interessato Carmella e Corey Graves. I due sembravano essere diventati molto intimi, al punto che lo stesso commentatore WWE ha reso nota la loro relazione. Conferma che sembra aver dato credito alle accuse della ex moglie di Corey Graves che, tramite un post su Instagram, prima che la vicenda diventasse di dominio pubblico, aveva parlato del tradimento del suo ex marito con la stessa Carmella.

La ex Miss Money in the Bank (che in passato abbiamo avuto il piacere di intervistare), ha voluto chiarire la vicenda. In un estratto di un’intervista riportata dal The Sun, Carmella ha spiegato: “fatemi spiegare che non rovinerei mai il matrimonio di qualcuno. Non sono quel tipo di persone. Mai in un milione di anni farei una cosa simile. Non mi interessa quanto sia bello il ragazzo o quanto penso di esserne innamorata, non è mai successo. Non ho mai rovinato nessun matrimonio!”.

Condividi