WWE – Brock Lesnar si ritira… dalla UFC! Arriva la conferma diretta di Dana White

Credits: WWE

Brock Lesnar non tornerà più in UFC: ‘The Beast’ ha comunicato a Dana White la sua volontà di chiudere con le MMA. Ci sarà più spazio per lui nel wrestling?

Mi ha comunicato che ha chiuso con le arti marziali miste e che si è ritirato“, con queste parole, rilasciate ai microfoni di ESPN, il boss della UFC, Dana White, ha parlato del futuro di Brock Lesnar. L’ex campione universale della WWE non intende tornare alla arti marziali miste, dalle quali possiamo considerarlo ufficialmente ritirato. Brock Lesnar non combatte in UFC dal luglio 2016, da UFC 200, evento nel quale sconfisse Mark Hunt. Brock Lesnar venne poi squalificato dalla commissione antidoping statunitense per essere stato trovato positivo al clomifene dopo aver fallito un test antidoping. Sospeso per un anno, il ‘Sindaco di Suplexcity’ è tornato in WWE lasciando in sospeso la sua carriera nelle MMA che, attualmente, può considerarsi finita.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15913 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016
Contact: Website


FotoGallery