Formula 1 – Verstappen tra alti e bassi a Monaco: “ecco cosa è successo! Mercedes? Non credo che potremo mettergli pressione”

photo4/Lapresse

Le sensazioni di Max Verstappen al termine della prima giornata di prove libere del Gp di Monaco

Giornata di alti e bassi per Max Verstappen sulla pista di Montecarlo: se al mattino l’olandese ha chiuso al secondo posto le prime sessioni di prove libere del Gp di Monaco, nel pomeriggio non è riuscito a far meglio del sesto tempo. “C’erano tanti detriti che volavano per aria, abbiamo avuto anche una perdita al radiatore per colpa di questi detriti e abbiamo dovuto sostituirlo quindi abbiamo perso tanto tempo, ma in generale credo che il passo vada abbastanza bene“, ha commentato al termine delle Fp2 ai microfoni di Sky.

max verstappen

photo4/Lapresse

Abbiamo fatto un cambiamento di assetto quindi abbiamo avuto qualche difficoltà ma poi siamo tornati all’assetto precedente e non era troppo male. Non credo che possiamo davvero mettere pressione a Mercedes, ma se riusciremo ad essere terzi in qualifica sarebbe un buon risultato” ha concluso Verstappen.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32910 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery