Che batosta per la famiglia Casillas, Sara Carbonero operata: “mi hanno trovato un tumore maligno”

Casillas AFP/LaPresse

Non c’è pace per la famiglia di Casillas: Sara Carbonero operata per un tumore maligno alle ovaie

Solo qualche settimana fa la famiglia di Iker Casillas ha dovuto superare una durissima prova: il portiere spagnolo è stato colpito da un infarto mentre si allenava, un grosso spavento terminato a lieto fine. Adesso, però, a far preoccupare è la moglie di Casillas: la bella giornalista Sara Carbonero ha infatti sorpreso tutti i suoi fan con una comunicazione sui social.

Jonathan Moscrop

Questa volta è toccato a me. Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. E’ andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene. Qualche giorno fa in una visita di controllo i medici mi hanno trovato un cancro maligno alle ovaie e mi hanno operata. Tutto fortunatamente è andato bene, l’abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di trattamenti e lotta davanti a me. Tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia e dei medici. Colgo l’occasione per chiedere ai miei colleghi giornalisti il rispetto e l’intesa con cui mi hanno sempre trattato, specialmente in questi momenti difficili e delicati per me e la mia famiglia.“, ha scritto Sara Carbonero su Instagram.

 

Valuta questo articolo

4.0/5 da 1 voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32728 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery