Tottenham, Pochettino fa chiarezza sul proprio futuro: “vi dico cosa ho in mente”

Mauricio Pochettino PA/LaPresse

L’allenatore del Tottenham ha parlato del proprio futuro, sottolineando come al momento sia concentrato solo sulla finale di Champions League

E’ inserito nella lista dei candidati alla successione di Allegri sulla panchina della Juventus, ma al momento Pochettino ha in mente soltanto la finale di Champions League.

Pochettino

Pochettino – LaPresse/PA

Intervenuto ai microfoni di El Partidazo de Cope, l’allenatore degli Spurs ha fatto chiarezza: “non prenderò decisioni dopo la finale, è importante sapere qual è il piano futuro. Se l’anno prossimo vogliamo tornare in finale di Champions e lottare con City e Liverpool per la Premier abbiamo bisogno di rinforzi. L’obiettivo del City era vincere la Champions, il nostro quello di completare lo stadio. Real Madrid? Non ho altri obiettivi se non allenare il Tottenham. Non mi spingo a sognare troppo in là. Il calcio ti porta dove meriti. Per quanto riguarda la finale, ci alleneremo a Valdebebas e dormiremo in un hotel lì vicino. Ho chiesto di farci dormire nel centro sportivo ma Florentino mi ha detto che potrò dormire lì solo quando diventerò l’allenatore del Real”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27543 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery