L’Inter ufficializza Conte, i tifosi della Juventus insorgono: lanciata una sorprendente petizione

SportFair

Un tifoso bianconero ha lanciato su change.org una particolare petizione che vede come protagonista il nuovo allenatore dell’Inter

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter non è affatto piaciuto ai tifosi della Juventus, considerando cosa ha rappresentato per la storia bianconera l’allenatore pugliese.

Antonio Conte Barcellona Chelsea
LaPresse / AFP PHOTO / Josep LAGO

Un vero e proprio tradimento per la maggior parte dei supporters del club campione d’Italia, che hanno deciso di lanciare una petizione su change.org per togliere la stella di Antonio Conte dall’Allianz Stadium. Presentata da un certo Buddy Guy Black&White, la raccolta firme ha ricevuto migliaia di sostenitori, tutti convinti del fatto che Conte non avrebbe dovuto accettare l’offerta nerazzurra. Avvertito il sì come un tradimento, i tifosi hanno chiesto la rimozione del suo nome dalla ‘walk of fame’ bianconera, cioè il ‘Cammino delle Stelle’ che si trova all’Allianz Stadium e che racchiude i 50 personaggi che hanno fatto la storia della Juventus. Come se non bastasse, l’autore della petizione Buddy Guy Black&White ha lanciato una provocazione, che sicuramente dividerà i tifosi: “qualcuno chieda ora al Conte interista quanti scudetti ha vinto la Juventus“.

Condividi