Spal, gli occhi della Premier League su Petagna: Leicester in pole, ma occhio all’interesse dell’Eintracht

Claudio Grassi/LaPresse

L’attaccante di proprietà dell’Atalanta ha attirato su di sè l’attenzione di molte squadre, tra cui il Leicester in Premier League

Diverse squadre straniere hanno puntato l’attenzione sull’attaccante della Spal, Andrea Petagna. Il bomber piace molto, in particolare in Inghilterra, ma non solo.

Marco Bucco/LaPresse

Al momento la squadra che si è mossa con maggiore insistenza, a quanto apprende l’Adnkronos, è il Leicester con una proposta che arriverebbe a 18-20 milioni di euro, ma ci sono altre squadre di Premier che stanno chiedendo informazioni sul giocatore. Nell’accordo sottoscritto per il prestito di Petagna dall’Atalanta alla Spal c’è la clausola che obbliga la squadra di Ferrara al riscatto in caso di salvezza a 14 milioni. L’eventuale cessione quindi porterebbe comunque ad una plusvalenza per la Spal. Inoltre il giocatore piace anche in Germania e in Turchia. Il Besiktas avrebbe puntato i fari su di lui, secondo il portale turco Fanatik, ma anche l’Eintracht Francoforte ci sta pensando. (Riz/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28097 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery