Spal, gli occhi della Premier League su Petagna: Leicester in pole, ma occhio all’interesse dell’Eintracht

SportFair

L’attaccante di proprietà dell’Atalanta ha attirato su di sè l’attenzione di molte squadre, tra cui il Leicester in Premier League

Diverse squadre straniere hanno puntato l’attenzione sull’attaccante della Spal, Andrea Petagna. Il bomber piace molto, in particolare in Inghilterra, ma non solo.

Marco Bucco/LaPresse

Al momento la squadra che si è mossa con maggiore insistenza, a quanto apprende l’Adnkronos, è il Leicester con una proposta che arriverebbe a 18-20 milioni di euro, ma ci sono altre squadre di Premier che stanno chiedendo informazioni sul giocatore. Nell’accordo sottoscritto per il prestito di Petagna dall’Atalanta alla Spal c’è la clausola che obbliga la squadra di Ferrara al riscatto in caso di salvezza a 14 milioni. L’eventuale cessione quindi porterebbe comunque ad una plusvalenza per la Spal. Inoltre il giocatore piace anche in Germania e in Turchia. Il Besiktas avrebbe puntato i fari su di lui, secondo il portale turco Fanatik, ma anche l’Eintracht Francoforte ci sta pensando. (Riz/AdnKronos)

Condividi