Skoda Superb 2019: l’ammiraglia eredita tecnologia dalla cugina Audi e si mostra in nuovi succulenti dettagli [VIDEO]

SportFair

La prossima generazione di Skoda Superb sarà il primo modello della casa a sfoggiare gli innovativi fari full LED Matrix

Avevamo già parlato dell’imminente debutto della nuova generazione di Skoda Superb.
Oggi scopriamo che l’aggiornamento dell’ammiraglia Skoda Superb offrirà ancora più sicurezza e comfort grazie ai nuovi gruppi ottici full LED Matrix, ai fendinebbia LED ridisegnati e ai fari posteriori con indicatori di direzione dinamici.

I nuovi gruppi ottici full LED Matrix sfoggiano un design innovativo, che mette in evidenza un modulo LED per il fascio anabbagliante e quello abbagliante e tre ulteriori moduli abbaglianti, accompagnati dalla scritta Skoda Crystal Lighting sull’alloggiamento.

skoda superbGli indicatori di direzione, le luci diurne e le luci di posizione sono formate da una sottile striscia LED, sopra la quale sono presenti le strutture LED, che sono parte della nuova funzione animata Coming/Leaving Home. Accendendo o spegnendo l’auto, questa funzione attiva automaticamente alcuni elementi dei fari anteriori e posteriori, seguendo una sequenza specifica.

Il video mostra i nuovi fari full LED Matrix e l’animazione Coming/Leaving Home in azione e ne denota le funzioni. Presenta inoltre i ridisegnati fendinebbia con tecnologia LED e i fari posteriori full LED. Al loro esordio su Skoda Superb, gli indicatori di direzione si illuminano verso l’esterno, rendendo il veicolo più facilmente visibile e aumentando la sicurezza su strada.

Essendo l’ammiraglia della casa boema, la rinnovata Skoda Superb sfoggerà le ultime innovazioni in termini di sicurezza, comfort di guida, prestazioni e attenzione all’ambiente – arricchendosi di caratteristiche tipiche dei segmenti superiori.

Skoda Superb festeggerà la prima mondiale a maggio in occasione del Campionato Mondiale di Hockey su ghiaccio, che si terrà a Bratislava.

Condividi