Sampdoria-Juventus, Giampaolo non si sbilancia: “cosa mi mancherà? Ve lo dirò solo se…”

Sampdoria LaPresse/Valerio Andreani

L’allenatore della Sampdoria non si è sbilanciato sul suo futuro, ammettendo come debba parlare prima con Ferrero per capire la situazione

Il futuro di Marco Giampaolo non è ancora definito, l’allenatore della Sampdoria si concentra solo sul match con la Juventus prima di valutare quello che sarà il suo futuro.

LaPresse/Tano Pecoraro

Interrogato in conferenza stampa, l’allenatore dei blucerchiati ha ammesso: “cosa mi mancherà? Ve lo dirò se mai dovessi andar via, ma prima devo parlare con il presidente Ferrero, con il direttore sportivo Osti, ma prima ci dovremo confrontare e decideremo per il bene del club. Le somme si tirano alla fine di un ciclo: ho già ragionato con il mio staff sull’annata che si concluderà domani, ma si può e si deve sempre migliorare. Sarebbe opportuno chiudere bene, provare a battere la squadra più forte del campionato, salutare i nostri tifosi e celebrare Quagliarella. Andersen non sarà della partita, la formazione invece è pressoché decisa. Il derby? Colora il campionato, è il più affascinante e colorato della Serie A: penso che si salverà chi merita di più“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28995 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery