Sampdoria-Juventus, Allegri inedito nell’ultima conferenza: “vi dico tutta la formazione, Ronaldo però non ci sarà”

SportFair

L’allenatore della Juventus ha parlato in conferenza alla vigilia della sua ultima partita sulla panchina bianconera, snocciolando tutta la formazione

Dobbiamo finire in bellezza la stagione contro una squadra che ha fatto un bellissimo campionato. Giampaolo ha confermato il lavoro fatto l’anno scorso”.

Fabio Ferrari/LaPresse

Conferenza stampa ‘lampo’ del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, nell’ultimo incontro con i giornalisti da tecnico bianconero prima del match che chiuderà la stagione ufficiale dei campioni d’Italia a Marassi contro la Samp. Allegri passa poi ad annunciare la formazione che vedrà Pinsoglio tra i pali, Caceres, Rugani, Chiellini e De Sciglio in difesa. Il centrocampo sarà composto da Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereyra con davanti Dybala e Kean. “Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e probabilmente verrà operato nelle prossime settimane -spiega il tecnico livornese – vi ringrazio tutti. Ronaldo non verrà, deve riposare perché ha la Nazionale ed è giusto che giochino gli altri. Alcuni sono squalificati, Cancelo e Mandzukic si sono rifatti il naso. Douglas Costa lo rivedrete il prossimo anno. Spinazzola ha un problema al flessore ma domani lo valuteremo. Dobbiamo finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un grande campionato per il quale va dato merito a Giampaolo. Poi andiamo al mare a prendere il sole, con la crema sennò mi rincoglionisco. Grazie di tutto“. Conclude un sorridente Allegri che sfoggia un ‘new look’ con i capelli tagliati molto corti. (Int/AdnKronos)

Condividi