Roma, il retroscena svelato dal CEO Fienga: “abbiamo detto ieri a De Rossi di non voler rinnovare”

SportFair

Il CEO della società giallorossa ha comunicato il modo in cui De Rossi ha saputo della decisione del club di non rinnovare il contratto

Ieri la società e De Rossi si sono incontrati e gli abbiamo comunicato la decisione di non rinnovare contratto. Ho espresso a De Rossi la volontà di averlo nell’organico della società e continuare la sua carriera all’interno della Roma nel percorso che lui deciderà. Personalmente spero che ancora Daniele voglia accogliere l’idea di starmi accanto, perché mai come in questo momento mi avrebbe fatto comodo un vice come lui nel prendere le decisioni, in un contesto in cui l’azienda ha scelto di correggere delle scelte del passato per ripartire. Per lui questa proposta per la Roma e per il management è sempre valida, mi auguro deciderà di accoglierla“.

Fabio Rossi/AS Roma/LaPresse

Così il Ceo della Roma, Guido Fienga, ha aperto a Trigoria la conferenza stampa dopo la decisione del club di chiudere il rapporto con il giocatore a fine stagione. “Daniele ha espresso altre idee ma non voglio entrare in merito, sono idee che rispettiamo. Io sono arrivato da poco ma sono onorato del confronto aperto che abbiamo avuto e in questo senso e mi sento di impegnare tutta la società per le possibilità che Daniele potrà cogliere da ora e in futuro qui da noi“, conclude il dirigente della Roma. (Int/AdnKronos)

Condividi