Roland Garros, Justine Henin elegge la sua favorita: “Halep davanti a tutte”

JON BUCKLE

Roland Garros, Justine Henin ha un debole per il torneo sulla terra parigina e lo seguirà anche quest’anno “tifando” Halep

Justine Henin è stata una delle campionesse più vincenti degli scorsi anni nel tour WTA. L’ex tennista belga è rimasta molto legata allo sport che l’ha resa celebre e segue spesso e volentieri i tornei del tour per dare un’occhiata alle sue colleghe più giovani. La Henin ha un debole per il Roland Garros, come rivelato ai cronisti: “Il Roland Garros è nel mio cuore, è nel mio corpo. Ogni volta che ci vado, anche adesso, sento che lì c’è qualcosa per me. È collegato alla mia storia. Il mio primo contatto con il tennis è stato al Roland Garros e lì mi sento a casa. Non essere presente sarebbe dura per me”, le parole riportate da UbiTennis.

La favorita dell’annata 2019? “Sarà un torneo molto interessante, penso che Simona Halep sarà la favorita. Mi piace il suo gioco, mi piace come si comporta sulla terra, perché per avere successo sul rosso devi essere una giocatrice completa, sia fisicamente che mentalmente”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery