Real Madrid, guai grossi per Sergio Ramos: lo spagnolo ‘sogna’ la Cina per pagare un enorme debito

SportFair

Secondo quanto riferito dagli organi di stampa spagnoli, il capitano del Real Madrid vorrebbe trasferirsi in Cina per aumentare il proprio stipendio e poter pagare alcuni debiti contratti nell’ultimo periodo

Un progetto finito male, un investimento troppo azzardato e la frittata è fatta. Sergio Ramos sarebbe finito in guai finanziari molto grossi, stando almeno a quanto riferisce ‘El Mundo Depurtivo‘ riprendendo l’indiscrezione del giornalista dell’ABC Rubén Cañizares.

Lapresse

La società Desarrollos Immobiliarios Los Berrocales SL, detenuta al 49,99% dal capitano del Real Madrid, avrebbe acquistato per 35 milioni un terreno da edificare, senza però poi iniziare i lavori per alcuni problemi con il municipio. Dunque, al momento di pagare la prima rata di 12 milioni con il Banco Santander, Sergio Ramos si è ritrovato senza denaro a causa della mancata vendita di quelle case che avrebbe dovuto costruire. Per saldare il proprio debito dunque, lo spagnolo avrebbe chiesto al Real Madrid di cederlo in Cina, dove andrebbe a guadagnare 25 milioni di euro all’anno. Un’altra possibilità però ci sarebbe, dal momento che il capitano della Nazionale spagnola starebbe cercando di negoziare con un fondo americano per evitare il sequestro.

Condividi