Real Madrid-Bale, stavolta è davvero finita: Zidane convoca il gallese in ufficio per… congedarlo!

LaPresse/EFE

Secondo i media spagnoli, Zidane avrebbe convocato Bale nel suo ufficio per comunicargli che non fa più parte del progetto Real

L’avventura di Gareth Bale al Real Madrid sembra essere arrivata ai titoli di coda, almeno stando a quanto riportato da Marca, quotidiano vicino alle dinamiche dei blancos.

LaPresse/EFE

Il ritorno di Zidane ha definitivamente cancellato le residue chance di permanenza del gallese in Spagna, spingendolo verso altri lidi. La stampa iberica riporta di un colloquio tra l’ex Tottenham e l’allenatore francese, che avrebbe comunicato a chiare lettere a Bale come non rientri più nei suoi piani. Già la scorsa stagione il gallese aveva manifestato la volontà di andare via, ma l’addio di Zidane lo aveva fatto desistere. La sua riassunzione da parte di Florentino Perez ha fatto precipitare la situazione, così il classe ’89 è già a caccia della sua prossima destinazione. Il Manchester United segue da vicino la situazione, ma in estate saranno molti i club che busseranno alla porta del Real Madrid: l’asta può già cominciare.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28802 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery