FA Cup, Manchester City e Watford si contendono il trofeo: quote schiaccianti a favore dei citizens

SportFair

I bookies non lasciano scampo al Watford, quotando una vittoria degli Hornets a dodici volte la posta al cospetto della corazzata City

I precedenti sono schiaccianti, così come la distanza in classifica a fine stagione. Il Manchester City sovrasta il Watford nelle previsioni degli analisti sulla finale di Fa Cup in programma sabato: dopo dieci vittorie consecutive sugli Hornets e i 48 punti di differenza al termine di questa Premier League, la squadra di Guardiola vola sul tabellone Stanleybet.it, dove il trionfo a Wembley, riporta Agipronews, si gioca appena a 1,20.

LaPresse/PA

Pochissime le chance del club di Giampaolo Pozzo, il cui 2 vale 12,00, mentre per il pareggio al 90′ l’offerta è a 6,75. A lasciare uno spiraglio al Watford sono gli ultimi tre precedenti contro i Citizens, in cui ha sempre segnato un gol. Riuscirci stavolta e complicare i piani del City pagherebbe 1,95, una partita a secco è invece data a 1,85. In ogni caso i quotisti puntano decisi su una partita da Over, contando sui 95 gol messi a segno dai Citizens in campionato: una partita da almeno tre reti complessive è data a 1,52, per quattro o più marcature si sale a 3,10. Quasi scontato (a 1,55) il gol di Sergio Aguero, ma sul tabellone dei marcatori spiccano anche Sterling e Jesus, entrambi a 1,70. (Spr/AdnKronos)

Condividi