Paris Saint-Germain, Mbappé spiazza il club parigino: il francese apre ad un clamoroso addio

AFP/LaPresse

L’attaccante del Paris Saint-Germain ha parlato del proprio futuro, aprendo alla possibilità di un suo trasferimento nel corso di questa estate

Vent’anni ma già una bacheca di tutto rispetto, in cui luccica la Coppa del Mondo vinta in Russia con la Francia e tre Ligue 1 consecutive, ottenute con Monaco e Paris Saint-Germain.

AFP/LaPresse

Dopo due anni nel club parigino, l’attaccante francese potrebbe lasciare la società dello sceicco Nasser Al-Khelaifi, come sottolineato da lui stesso in diretta tv durante la cerimonia di premiazione per la consegna del trofeo di miglior giocatore dell’anno in Francia. “Dedico questo premio al mio presidente Nasser Al-Khelaifi – le parole di Mbappé – ma questa è stata la mia quarta stagione in Ligue 1 e sono forse giunto alla prima o seconda svolta della mia carriera. Credo sia forse giunto il momento di assumermi più responsabilità. Spero sia al Paris Saint-Germain, e mi farebbe piacere, o magari altrove con un nuovo progetto”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27411 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery