Playoff NBA – Toronto travolge Milwaukee in Gara-4, i Raptors graffiano i Bucks e riportano in parità la serie

LaPresse/Reuters

La formazione canadese non lascia scampo agli avversari in Gara-4, sconfitti con il punteggio di 120-102 al termine di un match dominato

Tutto da rifare per Milwaukee che, al termine di Gara-4, vede svanire il vantaggio ottenuto nella serie con Toronto. I Raptors infatti non lasciano scampo ai propri avversari davanti al proprio pubblico, asfaltandoli con il punteggio di 120-102.

Una prestazione perfetta dal punto di vista offensivo per i canadese, riusciti a mandare ben sei giocatori in doppia cifra, con la coppia Lowry-Leonard capace di mettere a referto ben 44 punti. Ottimo il contributo anche del trio formato da Norman Powell (18), Serge Ibaka (17+13) e Fred VanVleet (13 con 5/6 al tiro dopo il 4/20 delle prime tre gare), fondamentale per riequilibrare la serie e garantirsi almeno un’altra partita in Canada. Niente da fare invece per Milwaukee nonostante un buon Giannis Antetokounmpo, tornato sui suoi livelli con 25 punti, 10 rimbalzi e 5 assist. Positiva anche la prestazione di Khris Middleton (30 con 6 rimbalzi, 7 assist e 11/15 al tiro), ma a giocare un brutto scherzo ai Bucks è stata la prestazione del resto della squadra, riusciti a tirare con medie bassissime, vicine al 35%. Non è però tutto da buttare, il fattore campo sorride ancora alla formazione di Milwaukee, ma serviranno prestazioni ben più convincenti per guadagnarsi l’accesso alle Finals NBA.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27554 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery