Playoff NBA – Toronto travolge Milwaukee in Gara-4, i Raptors graffiano i Bucks e riportano in parità la serie

SportFair

La formazione canadese non lascia scampo agli avversari in Gara-4, sconfitti con il punteggio di 120-102 al termine di un match dominato

Tutto da rifare per Milwaukee che, al termine di Gara-4, vede svanire il vantaggio ottenuto nella serie con Toronto. I Raptors infatti non lasciano scampo ai propri avversari davanti al proprio pubblico, asfaltandoli con il punteggio di 120-102.

Una prestazione perfetta dal punto di vista offensivo per i canadese, riusciti a mandare ben sei giocatori in doppia cifra, con la coppia Lowry-Leonard capace di mettere a referto ben 44 punti. Ottimo il contributo anche del trio formato da Norman Powell (18), Serge Ibaka (17+13) e Fred VanVleet (13 con 5/6 al tiro dopo il 4/20 delle prime tre gare), fondamentale per riequilibrare la serie e garantirsi almeno un’altra partita in Canada. Niente da fare invece per Milwaukee nonostante un buon Giannis Antetokounmpo, tornato sui suoi livelli con 25 punti, 10 rimbalzi e 5 assist. Positiva anche la prestazione di Khris Middleton (30 con 6 rimbalzi, 7 assist e 11/15 al tiro), ma a giocare un brutto scherzo ai Bucks è stata la prestazione del resto della squadra, riusciti a tirare con medie bassissime, vicine al 35%. Non è però tutto da buttare, il fattore campo sorride ancora alla formazione di Milwaukee, ma serviranno prestazioni ben più convincenti per guadagnarsi l’accesso alle Finals NBA.

Condividi