Playoff NBA – Milwaukee si porta subito avanti, Toronto stesa in Gara-1: non basta Leonard ai Raptors

SportFair

I Bucks si impongono 108-100 in Gara-1, superando i Raptors grazie ad un ultimo quarto super che gli permette di portarsi in vantaggio 1-0 nella serie

I Milwaukee Bucks cominciano alla grande la serie di finale di Conference, superando 108-100 Toronto al termine di una partita pazzesca ed emozionante. Raptors in vantaggio per 37 minuti su 48, ma conta chi mette il naso davanti alla sirena, così gli uomini di coach Budenholzer  possono esultare grazie ad un’ultima frazione perfetta di Brook Lopez, che piazza un 5/7 dal campo comprese anche tre triple su cinque tentate.

Sono 29 i punti messi a referto dal protagonista inatteso di casa Bucks, a cui si aggiungono i 24 con 14 rimbalzi di Giannis Antetokounmpo e gli 11 con altrettanti rimbalzi di Khris Middleton. Niente da fare per Toronto che, nonostante tenga in mano il pallino dell’incontro per molto tempo, cede nel finale insieme ai propri tenori, spentisi proprio nel momento topico dell’incontro. Serie dunque che scatta con l’1-o per Milwaukee, ma sarà una confronto tutto da seguire.

Condividi