Genoa, Prandelli giunto al capolinea nonostante la salvezza: già individuato il suo sostituto

SportFair

Le parti hanno deciso di non proseguire insieme, dunque il club ligure ha già iniziato le ricerche per il nuovo allenatore che guiderà i rossoblù l’anno prossimo

Non sarà Cesare Prandelli l’allenatore del Genoa nella prossima stagione, le parti hanno deciso di separarsi nonostante la complicata salvezza raggiunta all’ultima giornata.

Mauro Locatelli/Laresse

Nonostante l’ex ct avesse avuto diritto per contratto ad un altro anno, la scelta è stata quella di lasciare il club ligure, che ha a sua volta avallato questa decisione. Adesso per Preziosi inizia la caccia al sostituto, già individuato in Leonardo Semplici, riuscito a regalare alla Spal una salvezza tranquilla. Già la scorsa estate il numero uno del Genoa aveva raggiunto l’accordo con l’allenatore toscano, prima che la dirigenza lo convincesse a puntare su Ballardini. Adesso non ci sono più remore, bisognerà solo liberare Semplici dal suo attuale club per metterlo poi sulla panchina rossoblù, un’impresa non da poco che Preziosi ha tutta l’intenzione di portare a termine.

Condividi