Napoli, De Laurentiis è una furia: “la più grossa cazzata è comprare giocatori e poter fare solo tre cambi”

SportFair

Il presidente del Napoli ha parlato a margine del Forum ‘il calcio che vogliamo’ presso la sede del Corriere dello Sport a Roma

Il Napoli non ha un solo euro di debito nei confronti delle banche, ma nel calcio italiano c’è qualcosa che non funziona: non si può permettere a qualcuno di spendere più di quanto fattura, bisognerebbe far luce e lo dico a Gravina che si è appena insediato“.

De Laurentiis al convegno Football Leader 2018
Foto Fabio Sasso/LaPresse

Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, durante il Forum ‘il calcio che vogliamo’ presso la sede del Corriere dello Sport a Roma. “Come si può far ripartire i campionati con gente che ha dei debiti e continua a indebitarsi? Come si fa ad avere dei media che incitano a spendere di più per comprare i grandi giocatori? Il calcio non è più uno spettacolo per giovani, ma per vecchi. La più grossa ‘caz… del mondo è comprare giocatori e poter fare solo tre cambi. Ma chi l’ha detto? Chi l’ha scritta questa regola? Vogliamo ancora essere dipendenti da Fifa e Uefa”, ha aggiunto De Laurentiis per poi scagliarsi anche contro l’ex ministro dello Sport Luca Lotti: “ha fatto un casino con danni inimmaginabili, non capisco cosa c’entrasse con il mondo del calcio”. (Riz/AdnKronos)

Condividi