Motori – le auto usate selezionate di FCA incontrano i servizi Mopar

SportFair

Il Gruppo FCA equipaggia tutti i veicoli del suo usato selezionato con i servizi Mopar Connect comprendendo nella promozione 12 mesi di garanzia

La sintesi dei programmi di certificazione per le vetture usate e il set di servizi di Mopar Connect sono disponibili presso le concessionarie FCA aderenti su vetture d’occasione selezionate: ai controlli tecnici accurati e ai 12 mesi di garanzia si sommano le funzionalità dedicate alla sicurezza e al controllo remoto del veicoli, comprese per dodici mesi.

Selected4U, l’esclusivo programma Alfa Romeo e Jeep che certifica e garantisce il migliore usato dei due marchi premium, e Autoexpert, che certifica le vetture d’occasione dei brand Fiat, Fiat Professional, Lancia e Abarth evolvono con prodotti unici nel loro genere. Su vetture selezionate esordiscono infatti AutoExpert e Selected4U Connect, la sintesi dei prodotti dedicati all’usato e i servizi di Mopar Connect, disponibili nell’app e sul portale web Uconnect LIVE.

Le vetture Selected4U e Autoexpert vengono selezionate con un massimo di 130.000 Km di percorrenza e/o 6 anni di anzianità e sottoposte a 160 controlli tecnici, e godono di 12 mesi di garanzia e di assistenza stradale con auto sostitutiva. Chi sceglie un usato Selected4U potrà usufruire anche di un check up gratuito entro il primo anno. A questo pieno di tranquillità oggi si aggiunge Mopar Connect, l’innovativo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo.

Mopar Connect comprende i pacchetti My:Assistant, My:RemoteControl e My:Car, le funzionalità che consentono l’assistenza stradale, anche in caso di incidente, o la localizzazione del veicolo a seguito di furto. Inoltre è possibile controllare da remoto alcune funzioni, come quella di blocco e sblocco delle portiere, il superamento di una data soglia di velocità o l’uscita da una zona in precedenza delimitata sulla mappa.

Infine, Mopar Connect permette di visualizzare la posizione della vettura parcheggiata e alcune informazioni sullo stato del veicolo, quali ad esempio la carica della batteria, la pressione dei pneumatici e il livello del carburante, oltre a segnalare interventi di manutenzione ordinaria. Grazie ai servizi Mopar Connect, il cliente dispone in tempo reale dei dati della vettura, potendo contare quindi su maggiore sicurezza e protezione su strada, tranquillità e controllo costante, il tutto a portata di smartphone. Da oggi tutti i clienti potranno accedere, gratuitamente e per dodici mesi, a questo set di servizi completo anche scegliendo tra un lotto selezionato di vetture d’occasione presso le concessionarie FCA aderenti.

Condividi