Motori – ‘Beccata’ in anteprima la Ferrari ibrida da 1000 cavalli che sarà presentata a fine maggio [VIDEO]

Ferrari ibrida

Dalle prime informazioni trapelate si sa che la prossima Ferrari ibrida sarà dotata di un propulsore V6 biturbo e una potenza combinata di circa 1000 cavalli

La casa di Maranello ha recentemente annunciato che, entro la fine del mese di maggio, sarà presentata una Ferrari ibrida da 1000 cavalli. La rivelazione arriva direttamente dall’amministratore delegato di Ferrari, Louis Camilleri, in occasione della conferenza sul 1° trimestre 2019 della società.

Il nuovo modello ibrido del Cavallino verrà svelato in anteprima mondiale proprio a Maranello e, secondo le indiscrezioni, si tratterà di un’auto dalle prestazioni da supercar e dalla bellezza ineguagliabile. Giorni contati, quindi, per la Ferrari 488 che rischia di passare alla storia come l’ultima Berlinetta non ibrida.

Dalle prime informazioni trapelate si sa che la prossima Ferrari ibrida sarà dotata di un propulsore V6 biturbo e una potenza combinata di circa 1000 cavalli, basti considerare che l’ibrida andrà a posizionarsi un gradino sopra la Ferrari 812 Superfast che attualmente eroga circa 800 cavalli.

Non si hanno, ovviamente, ancora foto ufficiali della supercar ibrida anche se i prototipi sono stati visti girare parecchie volte. Stavolta, però, a differenza dei passati avvistamenti, è comparso in rete, precisamente sul social network Instagram, un interessante video di due ragazzi che, a bordo di una 488 Spider, sono riusciti a ‘beccare’ la versione definitiva ma camuffata della futura Ferrari ibrida. I ragazzi hanno provato a seguire l’auto nonostante il collaudatore facesse di tutto per seminarla e far perdere le proprie tracce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lambolife (@9000lambo) in data:

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery