MotoGp – Vinales positivo in vista di Le Mans: “arrivare 3° a Jerez mi ha dato una buona spinta di fiducia”

SportFair

Maverick Vinales arriva fiducioso e positivo a  Le Mans: le sensazioni dello spagnolo della Yamaha alla vigilia del Gp di Francia

E’ tutto pronto a Le Mans per il quinto appuntamento della stagione 2019 di MotoGp: i piloti non vedono l’ora di tornare in pista dopo il Gp di Spagna ed il seguente giorno di test a Jerez de la Frontera, per battagliare nuovamente in sella alle loro moto. Marquez andrà a caccia di conferme, mentre la Yamaha vorrà dimostrare di poter essere competitiva dopo un weekend difficile ma non del tutto negativo in Spagna.

AFP/LaPresse

Maverick Vinales arriva dal podio di Jerez, che gli ha dato la fiducia giusta per arrivare in Francia carico e motivato: “arrivare terzo a Jerez è stata una buona spinta di fiducia, sicuramente, quindi mi sento positivo. Le Mans è un circuito che mi piace veramente ed è anche un tracciato dove ho ottenuto sempre i migliori risultati della mia carriera. Quindi, per me, questo è un tracciato per essere al top. Mi piace davvero andare lì. Spero che il tempo ci aiuti un po’ perchè, se non lo fa, Le Mans è un tracciato veramente difficile. Ad Austin eravamo molto veloci sul bagnato, quindi dobbiamo vedere. Sono curioso di vedere cosa possiamo fare qui“, queste le parole dello spagnolo del team di  Iwata alla vigilia del nuovo round.

Condividi