MotoGp – Dalla Q1 al quinto posto in griglia: la reazione di Valentino Rossi al rientro ai box a Le Mans [VIDEO]

valentino rossi

La reazione di Valentino Rossi al rientro ai box al termine delle qualifiche del Gp di Francia

Si sono disputate oggi le qualifiche del Gp di Francia: Marc Marquez ha conquistato la sua 55ª pole position, che gli ha permesso di raggiungere Valentino Rossi al secondo posto, alle spalle di Doohan, lasciandosi alle spalle le Ducati di Petrucci e Miller.

Anche a Le Mans Valentino Rossi è dovuto passare dalla Q1, riuscendo, questa volta, a staccare il pass per la seconda fase delle qualifiche. Al termine della Q2 il pilota Yamaha è riuscito a chiudere con un buon quinto posto, che gli permetterà domani di partire dalla seconda fila della griglia di partenza, che sembra non lasciare del tutto soddisfatto Valentino Rossi. Il nove volte campione del mondo, appena sceso dalla sua M1 non è apparso troppo contento del suo risultato, tanto da scuotere un po’ la testa. Ai box, però, tutti si sono complimentati con lui per la seconda fila conquistata oggi in Francia.

LEGGI ANCHE >>> Max Biaggi saluta papà Pietro, il post dell’ex pilota è straziante: “perdonami, ho fallito”

 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...
About Rita Caridi (33991 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery