MotoGp – Valentino Rossi carico per l’Europa: “da Jerez è un ‘bam bam bam’”

SportFair

Valentino Rossi motivato per il Gp di Jerez de la Frontera: le sensazioni del Dottore alla vigilia del primo round europeo della stagione

È tutto pronto per il primo round europeo della stagione 2019 di MotoGp. Marquez andrá a caccia del riscatto dopo la caduta di Austin, ma gli occhi saranno puntatissimi su Valentino Rossi, che vorrà confermarsi dopo le prime tre gare positive della stagione. 

Amo gareggiare in Europa perché i tracciati sono fantastici e li conosco molto bene. Iniziamo a Jerez, che è stato un tracciato difficile per la Yamaha negli ultimi due anni, ma abbiamo fatto bene nelle ultime due gare, quindi sarà molto interessante vedere se possiamo essere forti qui. Abbiamo avuto una piccola pausa e da adesso è “bam bam bam”, un programma davvero impegnativo fino al Sachsenring. Stiamo bene, siamo forti e stiamo lavora do bene. Sembra che la moto sia migliorata molto. Sicuramente ci sono alcune aree su cui dobbiamo lavorare. Abbiamo bisogno del tempo per questo, ma possiamo essere competitivi”, queste le parole di Valentino Rossi alla vigilia del Gp di Jerez de la Frontera. 

Condividi