MotoGp – Vinales ha imparato la lezione a Le Mans: “ecco cosa dobbiamo fare al Mugello”

AFP/LaPresse

Maverick Vinales pronto per il Mugello: le parole dello spagnolo della Yamaha alla vigilia del Gp d’Italia

La settimana del Mugello è iniziata: domani la conferenza stampa aprirà ufficialmente le danze del weekend di gara del Gp d’Italia, mentre venerdì si accenderanno i motori per le prime sessioni di prove libere. I tifosi italiani popoleranno le tribune del Mugello per dare tutto il loro supporto ai loro idoli. Valentino Rossi, Dovizioso e i loro connazionali proveranno a regalare una grande gioia ai loro tifosi, ma dovranno fare i conti con dei rivali spagnoli affamati di vittoria. Marquez vorrà continuare a trionfare, mentre Vinales al Mugello andrà a caccia del riscatto dopo la caduta di Le Mans.

AFP/LaPresse

Dopo la caduta di Le Mans, ho lasciato il circuito con l’amaro in bocca, ero molto dispiaciuto. Abbiamo lavorato molto bene tutto il weekend, ma il problema era che ho iniziato troppo lontano dalla prima fila in griglia. Abbiamo imparato da questo, dobbiamo lavorare duramente di sabato. Non vedo l’ora di tornare in moto questo weekend. Durante l’ultimo Gp ho avuto buone sensazioni sulla M1, è stato quasi perfetto, ero capace di andare molto veloce. Stiamo risolvendo i problemi passo dopo passo. Sono sicuro che abbiamo preso la giusta direzione. Quindi, se continueremo a lavorare duramente i risultati arriveranno presto. Mugello è un circuito che mi piace e dove ci siamo sempre divertiti molto ed è perfetto per il mio stile di guida, quindi vediamo cosa accade“, queste le parole dello spagnolo della Yamaha alla vigilia del Gp d’Italia.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32896 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery