MotoGp, Marc Marquez snobba Valentino Rossi: lo spagnolo spiazza tutti a Le Mans

marc marquez valentino rossi AFP/LaPresse

Interrogato sugli avversari per il titolo mondiale, Marquez ha avuto qualche remora nell’inserire anche Valentino Rossi

Nonostante lo zero incassato ad Austin per via della caduta che lo ha visto protagonista a metà gara, Marc Marquez guida la classifica piloti del Mondiale di MotoGp.

valentino rossi

AFP/LaPresse

Lo spagnolo precede Rins di un punto, Dovizioso di tre e Valentino Rossi di nove, dunque una lotta apertissima che lascia spazio a numerosi pronostici. Interrogato su questa bagarre, lo spagnolo della Honda ha spiazzato un po’ tutti: “l’obiettivo è vincere, però vedremo chi sarà competitivo per giocarsi il successo. Tutto dipenderà dalle condizioni meteo del fine settimana, ma siamo arrivati a Le Mans molto in forma. Dovizioso era in testa alla corsa quando poi è caduto nel 2018, e Quartararo non ha nulla da perdere. Qui, poi al Mugello e al Montmelo vedremo chi sarà in lotta per il titolo. Penso che Dovizioso e Rins ci saranno di sicuro, vedremo se anche Valentino riuscirà a entrare nella bagarre, ma non saprei“.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27510 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery