MotoGp – Iannone ancora dolorante in Francia: “bisogna capire quanto il piede possa darmi fastidio”

Iannone ottimista e fiducioso per Le Mans: le parole del campione di Vasto alla vigilia del quinto round stagionale

E’ tutto pronto a Le Mans per il quinto Gp della stagione 2019 di MotoGP: i piloti scenderanno presto in pista per le prime sessioni di prove libere del secondo round europeo, in Francia. Arriva in terra francese un po’ acciaccato Andrea Iannone, che a Jerez è stato protagonista di una brutta caduta che non gli ha permesso di gareggiare in Spagna. Il campione di Vasto si sottoporrà a delle visite mediche oggi  a Le Mans per capire se verrà valutato fit per gareggiare.

iannone

AFP/LaPresse

Arrivo a Le Mans con sensazioni positive. A Jerez siamo riusciti a capire alcune cose importanti, un piccolo passo in avanti del quale potremo beneficiare anche in Francia. Rimane da verificare quanto il piede mi possa dare fastidio, in ogni caso ho lavorato sodo per essere nelle migliori condizioni possibili“, queste le sensazioni del pilota Aprilia alla vigilia del Gp di Francia.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34142 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery