MotoGp – Le e-bike sbarcano al motomondiale: appuntamento al Mugello con Bad Bike

SportFair

Motomondiale: Bad Bike con Bester Capital Dubai al Gran Premio del Mugello (31 Maggio-2 Giugno)

Si rinnova l’abbinamento tra Bad Bike e Bester Capital Dubai nel circuito del motomondiale. L’azienda italiana che dal 2010 opera sul mercato delle biciclette elettriche ha scelto di sponsorizzare per il terzo anno consecutivo il team di Moto3, protagonista quest’anno con i giovani piloti spagnoli Jaume Masiá e Andrea Migno in sella alla KTM.

Bad Bike sarà presente da venerdì 31 Maggio a domenica 2 Giugno all’Autodromo Internazionale del Mugello per il Gran Premio d’Italia Oakley, sesta tappa del calendario 2019. Venerdì 31 maggio alle ore 18.00, nell’area hospitality di Bester Capital Dubai, si terrà la cerimonia di consegna delle due biciclette Bad Bike personalizzate con i colori del team e il nome e numeri di gara dei due alfieri della squadra.

Torniamo con grande entusiasmo nel circus del motomondiale”, dice Maurizio Papa, titolare del marchio Bad Bike. “L’appuntamento al Mugello ci permette di vivere da vicino la passione di migliaia di persone per i motori. Nonostante i pedali, le Bad Bike, per il loro aspetto muscoloso, in questo ambiente si trovano perfettamente a loro agio”.

Quest’anno Bester Capital Dubai con KTM è seconda nel campionato costruttori della Moto3, mentre Masià è al quinto posto nella classifica piloti: il diciannovenne pilota spagnolo ha centrato, in Argentina, il primo successo in carriera.

Bad Bike propone sul mercato modelli che hanno fino a 7 anni di garanzia sul telaio e sono dotati di fari a Led azionabili dal manubrio, efficienti impianti frenanti a disco, parafanghi e fari a led con grande luminosità, e inoltre possono essere arricchite con accessori utili per trasportare materiale, tutto di produzione e a firma Bad Bike. Caratteristiche che rendono le bici a pedalata assistita di Bad Bike concrete alternative a scooter e auto per una mobilità urbana ecologica ed economica.

Condividi