Moto3 – Suzuki e quel messaggio strappalacrime al Sic: “caro Marco…” [FOTO]

AFP/LaPresse

Suzuki manda un messaggio a Marco Simoncelli dopo la doppietta del team Sic58 di domenica a Jerez de la Frontera

Un weekend pazzesco per il Team Sic58 a Jerez de la Frontera: una doppietta speciale, con Niccolò Antonelli sul gradino più alto del podio, seguito dal compagno Tatsuki Suzuki, 15 anni dopo la prima vittoria di Marco Simoncelli, proprio sul circuito spagnolo.

Momenti speciali e commoventi, con Paolo Simoncelli che non ha potuto fare a meno di dedicare un pensiero al figlio Marco. Come lui, anche Suzuki, che ha un rapporto speciale col boss del suo team, ha voluto dedicare un pensiero al Sic, scrivendogli una ‘lettera’. Il pilota giapponese ha infatti postato su Instagram lo screen di un vecchio tweet nel quale scriveva: “Caro Marco, un giorno andrò sul podio con tuo padre quindi per favore guardaci dal cielo… Tatsuki Suzuki“. Adesso, a corredo di questo screen, Suzuki ha aggiunto: “Ciao Marco dopo due anni che lavoro con tuo babbo ieri ce l’abbiamo fatta“.

suzuki marco simoncelli

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32728 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery