La Formula 1 dice addio a Lauda, la lettera di Nico Rosberg è commovente: “caro Niki…”

LaPresse

Nico Rosberg saluta Niki Lauda con un commovente post sui social: le parole dell’ex pilota tedesco

E’ arrivata nella notte una notizia che lascia sconcertato tutto il mondo del motorsport: Niki Lauda è morto all’età di 70 anni. Dopo una serie di problemi fisici che lo avevano costretto mesi fa a ricoverarsi, l’ex pilota austriaco è è stato costretto a tornare in ospedale ieri per problemi renali in Svizzera, ma nella notte si è spento.

Lauda lascia un grande vuoto nel mondo della Formula 1, soprattutto nei piloti più giovani che si sono ispirati a lui. Tra questi c’è anche Nico Rosberg, vincitore di un titolo Mondiale con la Mercedes proprio quando Lauda vestiva i panni di presidente non esecutivo. La notizia della scomparsa dell’ex pilota austriaco ha spinto Rosberg a dedicardi un commovente post sui social: “caro Niki. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Ho imparato molto da te. La tua passione, il tuo spirito combattivo, il tuo non arrendersi mai, il tuo credere che nella vita ci si riveda una seconda volta, ed anche la tua pazienza con i più giovani. Io e tutti i tuoi milioni di fan intorno al mondo che hai fortemente ispirato a non arrendersi mai nei momenti più duri, stiamo pensando a te e alla tua famiglia e ci auguriamo che tu riposi in pace. #formula1 #f1 #formel1 #nikilauda#lauda #mercedesamgf1“.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
About Rita Caridi (33462 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery