Milan, Piatek e quel sogno Champions: “spero di giocarci, sarebbe perfetto. I gol? Non pensavo di farne così tanti”

Spada/LaPresse

L’attaccante del Milan ha parlato in occasione del Premio Gentleman, sottolineando la sua voglia di staccare il pass per la prossima Champions League

Digiuno finito, Krzysztof Piatek ha ritrovato finalmente la via della rete, punendo il Frosinone a San Siro e permettendo al Milan di sperare ancora nella qualificazione alla prossima Champions League.

Spada/LaPresse

Intervenuto al Premio Gentleman, l’attaccante polacco ha parlato della sua stagione, svelando il suo sogno nel cassetto: “mi sento meglio, ho segnato e sono felice, anche perché abbiamo vinto ed era questo l’importante. Siamo a un solo punto da Inter e Atalanta, tutto è possibile, ma prima dobbiamo vincere contro la Spal. Dopo la partita con il Frosinone speravamo che la Juve potesse vincere contro l’Atalanta, ora dobbiamo vincere contro la Spal e sperare negli altri risultati. Non pensavo di segnare così tanto, anche in Polonia ho segnato tanto ma la Serie A è più difficile. Non penso al futuro, sono concentrato solo sulla partita con la Spal. Spero che giocheremo in Champions, sarebbe perfetto“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27556 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery