Milan, DJ Ringo massacra Bakayoko: “il vaffanculo a Gattuso? Basta pagliacci in rossonero”

SportFair

Il supertifoso rossonero, DJ Ringo, attacca su Twitter Bakayoko dopo la litigata con gattuso: il direttore di Virgin Radio definisce ‘pagliaccio’ il centrocampista francese

La litigata fra Gattuso e Bakayoko, avvenuta durante il primo tempo di Milan-Bologna, ha dato vita ad una vera e propria pioggia di insulti all’indirizzo del calciatore francese. Ricostruiamo la vicenda: Biglia si fa male e Gattuso chiede a Bakayoko di scaldarsi per entrare; il francese non sembra metterci troppo impegno apparendo quasi svogliato all’idea di entrare in campo e allora l’allenatore rossonero fa entrare Josè Mauri al suo posto; ne segue un ‘vaffanculo’ e un ‘ci vediamo dopo’ fra le parti.

Bakayoko nel post gara è stato pesantemente attaccato via social da diversi tifosi rossoneri poichè è sembrato rifiutarsi di entrare in campo, versione poi smentita dallo stesso giocatore attraverso un duro sfogo social nel quale ha raccontato la verità sull’accaduto. Fra i tanti commenti negativi all’indirizzo di Bakayoko, spicca quello del supertifoso rossonero DJ Ringo, direttore di Virgin Radio, che ha twittato: “Fuck off to the coach? Vaffanculo a Gattuso dopo che arrivi tardi agli allenamenti e dopo i fattacci della maglia ad Acerbi con la Lazio? Bakayoko go back in London!! Basta gente così al Milan! Basta pagliacci!”.

Condividi