Manchester City, Guardiola imbufalito in conferenza stampa: Pep a muso duro contro un giornalista [VIDEO]

Daniel LEAL-OLIVAS / AFP

Provocato nel corso della conferenza stampa successiva al successo in FA Cup contro il Watford, l’allenatore del City non le ha mandate a dire ad un giornalista

Conferenza stampa di fuoco per Pep Guardiola dopo il successo in FA Cup del suo Manchester City, l’allenatore catalano non le ha mandate a dire ad un giornalista colpevole di avergli rivolto una domanda poco carina. Quale? Se avesse ricevuto denaro extra contratto dal City, per far sì che la società rispettasse i limiti del FFP imposti dalla UEFA.

 Parole che hanno spinto Guardiola ad una furiosa reazione: “ma tu sai che domanda mi stai facendo? Mi stai chiedendo se ho ricevuto soldi per altre situazioni proprio ora, oggi? Onestamente tu credi che io mi meriti domande così oggi? Quel che è successo con Roberto non lo so. Nel giorno in cui io ho fatto il triplete? Avrei ricevuto soldi per altre situazioni? Mio Dio. Mi stai accusando? Mi stai accusando di aver ricevuto soldi da altre situazioni? Molto bene…“.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27554 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery