Liverpool-Barcellona, la sorprendente rivelazione di Milner: “ecco cosa mi ha detto Messi nel tunnel”

AFP/LaPresse

Il centrocampista del Liverpool è tornato a parlare del doppio confronto di Champions con il Barcellona, facendo una sorprendente rivelazione su Messi

Manca davvero pochissimo all’attesissima finale di Champions League che, al Wanda Metropolitano di Madrid, vedrà sfidarsi Tottenham e Liverpool.

AFP/LaPresse

Un confronto tutto inglese tra due squadre che puntano ad alzare al cielo il trofeo, impreziosendo una stagione finora avara di successi. I Reds sono arrivati fin qui eliminando il Barcellona al termine di un doppio confronto epico, ribaltando ad Anfield il 3-0 del Camp Nou con un pazzesco 4-0. Proprio sulla gara di andata con i blaugrana si è soffermato James Milner ai microfoni del Daily Mail, facendo una sorprendente ammissione su Lionel Messi: “mi ha insultato in spagnolo mentre stavamo entrando nel tunnel alla fine del primo tempo. Mi ha chiamato ‘burro’ che si traduce ‘asino’, penso che sia un termine usato anche nel calcio spagnolo per indicare qualcuno che va in giro a dare calci alle persone. Gli ho chiesto se stava bene, non penso che abbia realizzato che abbia capito il suo spagnolo. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27543 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery