Liverpool-Barcellona, Valverde inebetito in conferenza stampa: “quando ho visto quel calcio d’angolo…”

AFP/LaPresse

L’allenatore del Barcellona non è riuscito a spiegare cosa possa essere successo sul calcio d’angolo che ha regalato il 4-0 al Liverpool

Difficile immaginare che sarebbe finita così, con un poker del Liverpool utile a ribaltare il tris del Barcellona arrivato al Camp Nou. Eppure è accaduto, con i Reds che volano in finale di Champions League e i blaugrana che si leccano le ferite.

AFP/LaPresse

Inebetito nel post gara Ernesto Valverde, apparso in conferenza stampa con un’espressione davvero delusa: “la strada si è messa in salita dopo i due gol subiti in sequenza, non siamo riusciti a segnare e ci hanno rimontato. E’ un risultato terribile per i nostri tifosi e per noi stessi. E’ molto brutto ma mi congratulo con il Liverpool. Abbiamo cercato di trovare più profondità ma la partita è terminata con il quarto gol, non siamo riusciti a rispondere. La rete subita da calcio d’angolo? Non so cosa possa essere successo. Quando ho visto la palla entrare noi eravamo concentrati e disposti bene. Loro sono un’ottima squadra, stanno lottando per la Premier. La giocata su calcio d’angolo ci ha un po’ sorpreso“.

Valuta questo articolo

4.0/5 da 1 voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27301 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery