Internazionali d’Italia – Ecco come ottenere il rimborso dei biglietti in caso di pioggia

Alfredo Falcone - LaPresse

Continua a piovere su Roma e i tifosi iniziano a perdere la pazienza: ecco come funziona il procedimento per il rimborso dei biglietti degli Internazionali d’Italia

A Roma la pioggia non dà tregua e sembra che il tempo non voglia migliorare per tutto il resto della giornata. Una brutta notizia per tutti i fan del tennis che si erano presentati agli Internazionali d’Italia speranzosi di assistere al ritorno di Roger Federer sulla terra rossa. Non resta altro che attendere dunque, ma nel caso in cui le condizioni meteo non dovessero migliorare, si potrà procedere alla richiesta per il rimborso del biglietto.

Come funziona per il rimborso del biglietto degli Internazionali d’Italia? Il regolamento parla chiaro:il prezzo del Biglietto sarà rimborsato dall’Organizzatore, al netto dei costi di prevendita, esclusivamente qualora nessuno degli Incontri, programmati nel giorno, sul Campo e nella sessione indicati sul Biglietto trovi svolgimento. L’Utente non ha in ogni caso diritto al rimborso del costo del Biglietto (né alla sua sostituzione) nel caso in cui gli Incontri per i quali il Biglietto è stato acquistato si svolgano, per ragioni tecnico-organizzative o meteorologiche, in orari o presso Campi diversi da quelli inizialmente previsti”.

Valuta questo articolo

1.0/5 da 6 voti.
Please wait...


FotoGallery