Internazionali d’Italia, le indicazioni per il pubblico: biglietti, rimborsi ed il “super giovedì”

SportFair

Internazionali d’Italia, la sessione odierna è stata completamente cancellata, domani verranno recuperate le gare in una giornata ricchissima

L’odierna sessione di gioco è stata definitivamente annullata dai Supervisor Atp e Wta. Verrà recuperata domani, giovedi 16 maggio, con inizio alle ore 10.00 e comprenderà fra l’altro due incontri sul Centrale e due sul Grand Stand. I detentori di biglietti validi per la giornata di mercoledì potranno accedere all’impianto nelle aree in essi indicate.

Chi non riuscisse a utilizzare domani l’odierno titolo di accesso potrà chiederne il rimborso con modalità che verranno successivamente comunicate.

La sessione di gioco di domani giovedi 16 maggio avrà inizio alle ore 13.00 e solo a partire da tale orario i detentori di biglietto valido per tale giornata potranno entrare al Foro Italico. I possessori di biglietti per il Centrale e per il Grand Stand potranno dunque accedere a tali campi solo a partire dal terzo incontro“. Questo quanto recita il sito ufficiale degli Internazionali d’Italia.

Condividi