Internazionali d’Italia – Pliskova sorprendente dopo la vittoria: “il ricordo più bello di Roma? Cristiano Ronaldo”

SportFair

Karolina Pliskova, la vittoria al Foro Italico di Roma ed il ricordo speciale che si porta a casa dalla Capitale italiana

E’ Karolina Pliskova la nuova regina di Roma: la tennista ceca, da oggi numero 2 del Ranking Mondiale, si è aggiudicata ieri la vittoria degli Internazionali d’Italia, battendo in finale la britannica Konta in due set. Una fortissima emozione per Karolina Pliskova: “mi sembra un miracolo. È fantastico, perché nessuno avrebbe mai immaginato che potessi vincere questo titolo. Nemmeno io ci credevo a dire la verità. Prima di arrivare non ero molto fiduciosa, pensavo che avrei fatto al massimo due partite“, ha affermato la tennista ceca alla ‘rosea’.

Alfredo Falcone/LaPresse
“ALFREDO FALCONE “

Non voglio arrivare al Roland Garros con troppe aspettative. Vincendo qui molti pensano che dovrei farlo anche in Francia. Per me significa molto, ma voglio vivere il torneo partita dopo partita, anche perché all’inizio di uno Slam è facile sbagliare“, ha aggiunto Pliskova prima di sorprendere con un’inaspettata rivelazione: “il ricordo più bello che porterò via da Roma? Il match point, il trofeo… Ronaldo. Mio marito è un super appassionato di calcio e mi ha portata a vedere Roma-Juventus. Vedere giocare Ronaldo è una grande emozione, un atleta incredibile. Speravo anche di incontrare Nedved, che in Repubblica Ceca è un mito, ci siamo conosciuti in passato ma era super impegnato“.

 

Condividi