Niente Juventus per Conte, intesa vicina tra l’ex Chelsea e l’Inter: la svolta già nelle prossime ore

SportFair

L’ex manager del Chelsea ha accettato l’offerta dell’Inter, intesa tra le parti raggiunta e svolta che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni

Se le prime indiscrezioni avevano parlato di un Antonio Conte vicinissimo alla Juventus, le ultime novità sul futuro dell’allenatore pugliese sconfessano la prima tesi.

Marotta
Claudio Grassi/LaPresse

Il futuro dell’ex Chelsea è sempre più tinto di nerazzurro, infatti l’Inter avrebbe già incassato il sì di Conte dopo una serie di incontri avvenuti negli scorsi giorni. Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, i contatti tra le parti sono stati positivi, al punto da avvicinarsi ad una svolta che potrebbe avvenire addirittura nelle prossime ore, nel corso delle quali dovrebbe arrivare l’intesa definitiva. Niente Juventus dunque per Conte, il club bianconero attende di incontrare Allegri per capire le sue intenzioni, ma tutto porta a pensare che l’allenatore toscano alla fine continuerà a sedere sulla panchina dei campioni d’Italia. L’Inter invece è ormai decisa a dare il benservito a Spalletti, ricominciando da Antonio Conte e dalla sua idea di calcio.

Condividi