Giro d’Italia – Nibali ammette: “arrivo difficile, non si poteva fare molto. Chaves? Contento che abbia vinto lui”

Massimo Paolone/LaPresse

Il ciclista della Bahrain-Merida ha parlato dopo la diciannovesima tappa, esprimendo la propria felicità per il successo di Chaves

Sedicesimo posto per Vincenzo Nibali nella diciannovesima tappa del Giro d’Italia 2019, nulla di fatto per lo Squalo in ottica Maglia Rosa, considerando l’arrivo in parata con Carapaz.

Massimo Paolone/LaPresse

Saranno le ultime due tappe a decidere il vincitore finale, dove il messinese e Roglic saranno chiamati ad attaccare per mettere in difficoltà l’ecuadoregno. Interrogato al termine della tappa di oggi, Nibali ha sottolineato: “un arrivo difficile, molto veloce ma non si poteva fare moltissimo. La velocità era alta e si stava molto bene a ruota. Ha vinto Chaves? Allora sono contento, perchè è un bravo ragazzo e se la merita tutta la vittoria. Gli auguro tutto il bene del mondo, perchè è davvero un ragazzo che merita tantissimo. C’erano anche i suoi genitori? E allora sono ancora più contento“.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
About Ernesto Branca (28824 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery