Giro d’Italia – “Ma Viviani dov’è?”, simpatico siparietto tra i figli di Scarponi: il ‘battibecco’ è davvero dolce [VIDEO]

SportFair

Quanta tenerezza in casa Scarponi: i figli di Michele fanno il tifo per Elia Viviani, anche dopo il suo ritiro

E’ attualmente in corso la seconda settimana del Giro d’Italia 2019: l’edizione 102 della Corsa Rosa sta regalando grande spettacolo per le strade d’Italia. Nella prima settimana sono stati protagonisti quasi in maniera esclusiva i velocisti, con pazzesche volate finali che hanno entusiasmato il pubblico.

Tra gli spettatori fedelissimi ci sono anche i figli di Michele Scarponi, i dolci gemellini sono sempre incollati al televisore per fare il tifo per gli amici di papà, regalando dei momenti davvero tenerissimi sui social, grazie ai video pubblicati da mamma Anna.

Qualche giorno fa la moglie dell’Aquila di Filottrano ha pubblicato delle divertentissime Storie Instagram del pre e post ritiro di Viviani. Nei primi video si vedono Giacomo e Tommaso che fanno il tifo per Elia Viviani nell’ultima sua volata prima del ritiro, ma sono i video pubblicati il giorno dopo il ritiro del campione italiano ha strappare un tenerissimo sorriso. Uno dei due gemellini ha affermato, “Elia Viviani qua non c’è” e il fratello ha prontamente risposto “infatti è andato in vacanza!“.

>>> PER IL VIDEO >>> Quanta tenerezza in casa Scarponi: i gemellini fanno il tifo per Elia Viviani… anche dopo il ritiro <<< 

Condividi