Giro d’Italia – Dumoulin sincero dopo il ritiro: “Puccio? Anche io ho causato incidenti in passato! E ora pizza e birra”

Marco Alpozzi/LaPresse

Tom Dumoulin grande sportivo: le parole dell’olandese della Sunweb dopo il ritiro dal Giro d’Italia 102

Il Giro d’Italia ha perso ieri il suo favorito numero 1: Tom Dumoulin è stato costretto al ritiro dopo la caduta di due giorni fa, nella quarta tappa della Corsa Rosa, causata da una distrazione di Puccio. Nonostante la grande delusione, l’olandese della Sunweb non si sente di incolpare il corridore del team INEOS:ero posizionato bene, davanti. Puccio ha fatto un errore, non voglio fargliene una colpa, sono cose che succedono. Ne ho commessi anch’io nella mia carriera, ho causato incidenti pure io in passato. La sfortuna è che sia costato a me il Giro. Ma fa parte delle corse“, le parole alla ‘rosea’.

Cosa faccio adesso? Quello che faccio alla fine di ogni grande giro: pizza e birra prima di tutto. Poi vedremo“, ha scherzato poi.

LEGGI ANCHE >>> Giro d’Italia – Tutti contro Puccio, il ciclista del Team Ineos si difende: “il ciclismo è questo! Non ho mai fatto polemica”

Giro d’Italia – Nibali furioso, lo Squalo attacca Puccio: “ha sdraiato mezzo gruppo”

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34142 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery