Un gioiellino da 1 milione di euro, Ronaldo non bada a spese: nel garage di CR7 arriva la McLaren Senna [VIDEO]

cristiano ronaldo mclaren senna

Calcio e Formula 1 si incontrano: la McLaren ‘Senna’ da 1 milione di euro di Cristiano Ronaldo è qualcosa di impressionante

Il connubio tra auto costose e calciatori non è certo una novità, se poi parliamo di Cristiano Ronaldo il sodalizio rischia di andare oltre ogni immaginazione.

L’ultima prodezza, fuori dal campo, del fenomeno portoghese riguarda un’auto da sogno, inarrivabile per molti, tanti, a causa del suo costo. Si tratta infatti di una McLaren Senna da 800 cavalli con un valore che supera il milione di euro.

Il fuoriclasse portoghese non ha perso tempo ed è stato quasi più veloce di uno 0-100 nel condividere con i fans su Instagram il video del suo nuovo acquisto. Nel video si intravedono diverse Rolls Royce che, come la McLaren, hanno una targa italiana quindi è presumibile che il numero 7 della Juventus si trovi all’interno della sua faraonica villa di Torino.

La McLaren prodotta in tiratura limitata di soli 500 esemplari, come è facilmente intuibile dal nome, è dedicata all’indimenticato pilota di Formula 1, Ayrton Senna. Dotata di un motore V8 biturbo da 4 litri capace di erogare 800 cavalli e raggiungere una velocità massima di 340 km/h, riesce a corpire lo 0-100 km/h in soli 2,8 secondi.

La Senna è basata quasi completamente sulla McLaren 720S, arricchita da diverse appendici aerodinamiche sulla carrozzeria, un’ala posteriore, un diffusore specifico, una presa d’aria sul tetto e diverse prese d’aria e con funzione aerodinamiche.

>>> PER IL VIDEO >>>Cristiano Ronaldo e la sua Mclaren Senna da 1 milione di Euro<<<

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery