Futuro Allegri, i bookmakers spingono per il Paris Saint-Germain: ma non tramonta l’ipotesi Inter

Lapresse

I bookies puntano su un trasferimento in Francia dell’allenatore toscano, per il quale però non mancano di certo le alternative

Ha appena lasciato la Juventus e per i bookmakers è probabile che riparta subito da un’altra big. Il futuro di Massimiliano Allegri è in Francia, questo il verdetto degli analisti dopo la festa di addio allo Stadium: il Paris Saint Germain è all’orizzonte, e anche se non è ancora chiara la posizione di Thomas Tuchel, i campioni di Francia, come riporta Agipronews, sono la prima scelta per Allegri, a 2,73.

Il tabellone Snai non esclude però il colpo di scena, ovvero il passaggio all’Inter di nuovo sotto la supervisione di Beppe Marotta. Un’ipotesi a 4,50, davanti ad altri due scenari di lusso come Chelsea e Bayern Monaco, entrambi a 7,50. L’opzione Tottenham, magari con un suggestivo scambio con Mauricio Pochettino, pagherebbe invece 10 volte la posta. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27543 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery