Francesca Piccinini come Valentino Rossi: “mi sento dare della vecchia da 10 anni! Quando smetto? Mi rifaccio le tette”

Francesca Piccinini.jpg

Francesca Piccinini, il settimo trionfo in Champions League ed il futuro lontano dalla pallavolo: la sincerità della schiacciatrice italiana

Francesca Piccinini ricorda in qualche modo Valentino Rossi: la bella pallavolista italiana, nonostante l’età non ha intenzione di ritirarsi. A 40 anni suonati, Francesca Piccinini riesce ancora ad essere competitiva e a portare a casa soddisfazioni incredibili. Se Valentino Rossi sta ancora lottando per ritrovare la vittoria e per conquistare il tanto ambito 10° titolo Mondiale, Francesca Piccinini non ha mai smesso di trionfare, alzando quest’anno la coppa della sua settima Champions League.

FILIPPO RUBIN

Un traguardo fantastico per la schiacciatrice dell’Igor, pronta a mettersi in gioco in un campo a lei poco conosciuto: “venerdì sera sarò ospite di Milly Carlucci nella prima semifinale di Ballando con le stelle, ma sono davvero un disastro come ballerina! Anche sabato, dopo la vittoria di Berlino, ho festeggiato fino a tardi con le mie compagne di Novara bevendo e cantando, ma senza azzardare un passo…. Amo mettermi alla prova e voglio sempre migliorarmi. Ora sono un pezzo di legno e seguo un tempo tutto mio, con questa full immersion di allenamenti spero di sciogliermi. In questo show ho visto tanti atleti imparare a ballare, a me piacerebbe fare lo stesso. Sono anni che con Milly parliamo di una mia partecipazione fissa, ma è sempre venuta prima la pallavolo. In futuro vedremo, ancora non ho idea di cosa farò il prossimo anno”, ha raccontato alla ‘rosea’.

Così come Valentino Rossi, anche Francesca Piccinini si sente dare dell’anziana ormai da tempo: “sono dieci anni che mi sento dire “smetti che sei vecchia”, ma alla fine mi ritrovo sempre ad alzare le coppe da protagonista! Quindi perché lasciare? Ora però ho bisogno di una bella vacanza e lì, come ogni anno, prenderò le mie decisioni. Con calma. L’idea di chiudere non mi spaventa, sono certa che avrò parecchio da fare per vivere la mia vita sempre al top”.

Francesca Piccinini, parlando del suo futuro lontano dalla pallavolo non ha nascosto di apprezzare il mondo dello spettacolo e della moda, allontanando per il momento il pensiero di un matrimonio e di una famiglia. La schiacciatrice italiana si è poi focalizzata sul rapporto col suo fisico: “ho 40 anni e zero ritocchini, sono felicissima del mio fisico, anche perché se a quest’età gioco e vinco una finale di Champions League vuol dire che lo tratto bene. Vi assicuro che sono ancora bella soda, ma un domani, quando smetterò, ho deciso che mi rifarò le tette, perché non le ho. Non voglio mica farmi un’ottava, ma una seconda piena sì, dai”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32728 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery