Formula 2, Mick Schumacher la combina grossa a Montecarlo: manda in testacoda la Calderon e blocca la pista [VIDEO]

Il pilota tedesco ha letteralmente bloccato la pista al ventesimo giro, mandando in testacoda Tatiana Calderon e obbligando le altre vetture a fermarsi alla Rascasse

Mick Schumacher è stato protagonista in negativo in Gara-1 di Formula 2 andata in scena oggi a Montecarlo, conclusa con la vittoria di De Vries davanti a Ghiotto e Matsushita. Il pilota del Team Prema, a causa di un errore di valutazione, ha mandato in testacoda la vettura di Tatiana Calderon, bloccando letteralmente la pista e obbligando i piloti alle spalle a fermarsi.

Un incidente che ha ricordato molto quello di papà Michael nelle qualifiche del 2006, quando parcheggiò la sua Ferrari nello stesso punto per evitare che Alonso completasse il proprio giro lanciato. In questa occasione nessuna conseguenza per i piloti, soltanto una bandiera rossa e drive through per Mick Schumacher giunto poi undicesimo al traguardo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27411 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery